FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Starsky & Hutch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Starsky & Hutch   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Starsky & Hutch
ilborsa

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: bOLOGNA (BO)
Inviato: 23-08-2004 20:44  
Così....solo in ricordo della serie televisiva.....
Chi ha notizie del Film....

_________________
That's one small step for a man, one giant leap for mankind
Neil Armstrong 21/07/969 Moon

  Visualizza il profilo di ilborsa  Invia un messaggio privato a ilborsa  Email ilborsa    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-08-2004 21:52  
L'ho visto, mi aspettavo molto di più.
La vicenda è banalissima, ma la cosa non sarebbe così importante visto che offre spunti di commedia molto buoni.Sta di fatto chequesti spunti sono sfruttati male, per me, situazioni veramente esilaranti ne ricordo poche e sempre sfruttate al minimo della potenzialità.A questo punto la carenza della storia inizia a pesare.
Inutile dire che Stiller è fantastico (come sempre) e Owen, sorprendentemente, molto adatto al ruolo.
Mi aspettavo una fotografia un pò meno nitida in ricordo della serie.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2004 01:42  
Ben Stiller e Owen Wilson SONO Starsky e Hutch! I 2 si sono divertiti (e si vede!)a girare questa parodia del celebre telefilm e cercano in ogni modo di farci ridere. Ma purtroppo le gag evaporano in un soffio (le + divertenti quelle usate nei trailers) e lasciano come sfondo un film piatto e malriuscito. Si salvano solo loro 2: la coppia + folle e divertente del momento!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-08-2004 09:16  
Lo vedrò stamattina, poi ti racconto. Cmq ti posso dire già da ora che come la serie televisiva non ce n'è!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 24-08-2004 09:55  
Sulla bravura di Stiller e Wilson, non si discute: ma la serie televisiva era un'altra cosa. Ne ho visto un episodio ieri sera: che nostalgia! Rispetto ad altre serie dei '70, però, la fotografia è molto netta. Lo fanno su Raitre, intorno alle 20.30, credo.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
babylon

Reg.: 26 Mag 2004
Messaggi: 16
Da: Torinoq (TO)
Inviato: 09-09-2004 16:00  
per un momento di frivola leggerezza cinematografica...

ma ammetto di aver riso fino alle lacrime!!
Sia per gli amanti della serie che per i profani!
Grande, spassosissimo Ben Stiller!!


_________________
Bab

  Visualizza il profilo di babylon  Invia un messaggio privato a babylon    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2004 17:38  
è vero, il film è molto carino, anke se si poteva osare sicuramente di più, sia nella trama ke nelle battute(a volte infatti si passa dall'ironia, dalla satira al demenziale con troppa facilità). Il film è portato avanti soprattutto dai due attori protagonisti(Stiller una spanna sopra!), mentre il breve ruolo di snoop dog è fantastico e azzeccatissimo! Conosco gente ke conosce gente ke...

P.s. alcuni mi hanno detto ke l'attore originale ke interpreta il poliziotto biondo(nn ricordo il nome) è morto e alla fine del film fanno vedere un sosia. è una cazzata(come credo)??
_________________
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-09-2004 19:09  
quote:
In data 2004-09-09 17:38, marcello00 scrive:
è vero, il film è molto carino, anke se si poteva osare sicuramente di più, sia nella trama ke nelle battute(a volte infatti si passa dall'ironia, dalla satira al demenziale con troppa facilità). Il film è portato avanti soprattutto dai due attori protagonisti(Stiller una spanna sopra!), mentre il breve ruolo di snoop dog è fantastico e azzeccatissimo! Conosco gente ke conosce gente ke...

P.s. alcuni mi hanno detto ke l'attore originale ke interpreta il poliziotto biondo(nn ricordo il nome) è morto e alla fine del film fanno vedere un sosia. è una cazzata(come credo)??



una grossa cazzata, si
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2004 19:22  
come del resto il film....



e io che speravo in qualcosa per lo meno all'altezza del telefilm...invece non è che la scusa per propinarci l'ennesimo film di Ben Stiller.


Rivoglio il dannato umorismo ebreo di Woody Allen.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-09-2004 19:51  
contenta tu... io l'ho trovato squisito
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-09-2004 20:29  
ben stiller è fantastico..in coppia con owen wilson poi è una bomba..mi è piaciuto anche snoop..il film è troppo spassoso, con le riprese tipiche degli anni 70..bella la scena in cui stursky è drogato e quando hutch canta lui vede gli uccellini
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-09-2004 09:29  
SE VI è PIACIUTA LA COPPIA DI PROTAGONISTI VI CONSIGLIO "ZOOLANDER"
FAVOLOSO!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-09-2004 10:51  
Purtroppo non l'ho ancora visto, ma da come me ne parlano i miei amici deve essere davvero divertente
Poi Owen mi fa troppo ridere...
sarà per la faccia che ha!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2004 13:40  
quote:
In data 2004-09-10 09:29, ipergiorg scrive:
SE VI è PIACIUTA LA COPPIA DI PROTAGONISTI VI CONSIGLIO "ZOOLANDER"
FAVOLOSO!




se mi dici che è favoloso corro subito a prenderlo..è da tanto che tutte le volte che mi capita sotto il naso sono indeciso se prenderlo o meno..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-09-2004 13:52  
troppo figo ho passato un 2 ore senza pensare a niente e ridendo quei due mi hanno fatto scompisciare....
troppo forti...!!!
FALLO....!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125966 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: